My Instaweek

 
 
La mia “produzione” continua!
Un po' di commissioni che mi sono state fatte da amiche e persone del posto, per i regali di Natale.
Mi lusinga! Grazie al passa parola in paese, ho diverse persone che mi hanno contattato. Grazie davvero!
Io lo faccio soprattutto perché mi diverto.
Ultimo “esperimento” è questo punto a rilievo che crea un effetto tridimensionale sul cappello. Il primo l'ho fatto per me, per fare una prova, e direi che è andata bene…
 
 
Nuova cover!
Ero indecisa fra Homer Simpson che mangiava la mela o Biancaneve… 😉
Mangiamo sano!
Ho avuto la gastroenterite, non è stata piacevole. Ho avuto 2 giorni in cui avevo sempre mal di stomaco ai pasti, per fortuna senza vomito o febbre. Ma comunque ho avuto bisogno di mangiare leggero, o comunque cibi che so che digerisco bene. Ha funzionato! Adesso sto decisamente meglio.
 
 
Venerdì, corsa “lunga”. Non ero partita benissimo, più di testa che di corpo. Poi ci si è messo anche il corpo, ed è stato faticoso, ma io ho tenuto duro! Ho pensato che dovevo, per via delle feste…motivazione che ho già ampiamente affrontato in post passati.
Così è stato, ho portato a casa una buona corsa anche se un po' sofferta.
 
 
Eccomi qui al lavoro!
Sto sistemando molte cose in negozio, di sicuro se non ho clienti, so come farmi passare il tempo.
Per Natale deve essere tutto pronto. Io ci provo! Di tempo ne ho 🙂

2 commenti

Lascia un commento