Da qui in poi

Da qui in poi si fa sul serio. Basta cazzeggiare. Ti lamenti che sei a casa ad annoiarti (circa annoiarti), poi sai che domani inizi a lavorare sul serio e quasi ti dispiace. Sei proprio un contro senso!

Quest’anno si parte sotto tono. Non lo so, non mi sento entusiasta. Mi sento. Punto. Oggi stanca. Mai come ieri l’altro. Ero sfinita.

Da qui in poi, sarà solo la tua volontà che dovrà prevalere sulla stanchezza. La stanchezza di quelle sere finite al lavoro, stravolta, dove cerchi solo il letto. Eh no mia cara! Andrai in piscina.

Ok, di correre all’alba o di notte non se ne parla. Questo è il patto. Va bene. Però si corre in pausa pranzo. Quando la pausa pranzo ce lo consente, ovviamente.

Da qui in poi non sarà per niente facile. Ma ricordati alcune cose:

1- Hai dei colleghi favolosi, e dei clienti insopportabili. Ma tu vai per i colleghi, per farti quelle due sane risate che solo un negozio di uomini sa darti. Non ti sei mai trovata meglio, ammettilo!

2- Pensi al freddo e alla neve? Ma tu sai già correre al freddo! Lo hai fatto fino adesso, lo hai fatto martedì quando ti sei congelata le chiappe a -7°C. Cosa vuoi che sia la neve? Vedrai che gambe d’acciaio dopo 🙂

3- Ricordati che la comfort zone va lasciata spesso e volentieri, perché non si cambiano le cose stando fermi. Bisogna lanciarsi, chiudere gli occhi e provare. Non hai 90 anni. E questo ti valga nella vita come nella corsa. Non hai niente da perdere.

Da qui in poi dimostra a te stessa di che pasta sei veramente fatta. Amati di più. Perdonati di più.

E corri!!

12362251_995460430516563_839157464_n

Annunci

8 commenti

  1. Tanto di cappello per la tua determinazione.
    Unica cosa che mi tormenta quando ti leggo, possibile che io e la mia famiglia siamo clienti così terribili come quelli di cui parli? 🙄😳 spero propio di no. L’educazione a volte la gente la lascia a casa e forse neanche lì c’è !

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...