Mi fermo qui

Ciao a tutti. Per il momento, ho deciso che questo blog si ferma qui. Ovviamente lo tengo attivo, che non si sa mai che mi venga voglia di scriverci ancora. Se devo essere sincera, non sapevo più di che cosa parlare e come. Quando soprattutto. Alle volte mi è sembrato che questo fosse un blog “mappazzone”, perché ovviamente avendo migrato da Blogger, c’é una quantità di roba impressionante. Allora ho deciso: anno nuovo, nuovo blog, per racchiudere una sintesi di ciò di cui mi piace parlare, ovvero le piante, la cucina e i viaggi. E’ già attivo, e lo potete trovare qui:

Marta Green Pot

E se mi viene voglia di scrivere delle mie corse o dello yoga? Bé, c’é ancora questo spazio per farlo 🙂

Buon 2021 a tutti!

7 commenti

    • Grazie, sei gentile! Il 2020 è stato avaro di corse causa infortunio e mi sto riprendendo…però è stato anche avaro di ispirazione a scrivere sul blog, per questo ho deciso di cambiare. Poi chissà, tempo per scrivere di nuovo qui, e argomenti a riguardo, magari salteranno fuori!

      "Mi piace"

Lascia un commento