Ciao Agosto!

E così anche agosto è -già- arrivato.

watermarkedphoto-9

Io di agosto ho sempre un po’ paura perché si lavora tanto e ci si stressa altrettanto per stare dietro a questi vacanzieri esauriti. Dopo in vacanza ci vado io, per riprendermi dalle vacanze altrui. Ma così è il lavoro a contatto con -tantissimo!- pubblico. Sono 8 anni che sono qui in camping, ma ogni volta c’é qualcuno che riesce a mandarmi fuori dai gangheri, qualcuno che riesce a stupirmi (ahimè, in modo negativo!). Quindi agosto, ti chiedo solo di passare moderatamente in fretta. Quasi però non mi par vero di essere già al 1° di questo mese, perchè mi sembrava ieri che festeggiavo la Pasqua! Chissà quando, fra un altro mese scriverò “non mi par vero di aver passato anche agosto” ,poi cosa sarà successo nel mentre ahahah! Intanto, come si suol dire, tengo botta…come posso, fra una corsa e una risata con le mie -poche ma buone- amiche!

Rispondi

