Insane Inside trail cap

Come anticipato in qualche post passato, ho acquistato un cappellino carinissimo, disegnato dalla forte scialpinista (e trail runner) Martina Valmassoi. Ha appunto creato una linea di cappellini da trail runner con i suoi disegni sopra. Sono uno più bellino dell’altro!

Insane Inside Design

Schermata 2017-07-25 alle 22.11.05
Dal sito Insane Inside

Ero molto indecisa, e quando ho scelto il mio, c’erano momentaneamente 3 modelli (ora sono 4) ed erano sold out, in attesa che tornassero in stock. Quindi da che ho piazzato l’ordine a che l’ho ricevuto saranno passate almeno 2 settimane. Non ho avuto fretta, né ero preoccupata. I cappellini costano € 19,90 + spedizione che avviene dalla Francia. In una settimana circa arriva il pacchetto, e comunque si riceve notifica della spedizione. Il cappellino, come dice il mio compagno, “pare da single speed”…ahahah! In effetti forse sì, ma io ci corro oookkkk??!! 😛 Scherzi a parte, io l’ho già indossato diverse volte e mi è piaciuto un sacco. E’ di cotone, la stampa tiene benissimo anche il lavaggio in lavatrice. Per precauzione lavo sempre a 30° a rovescio…

20228259_10213285882482661_4818020436541039491_n

Io ho scelto il modello “tag a peak” e quando sono arrivata al Rifugio Forcella, una signora svizzera molto gentile, con cui ho fatto le chiacchiere, ha letto quello che c’é scritto sul cappellino e le è piaciuto molto XD E sto già pensando a comprarne un altro..ahahah! W lo shopping pro corsa, SEMPRE.

Rispondi

