I miei preferiti del mese

Giugno volge al termine. Che cosa ha catturato la mia attenzione questo mese? Bé, sì, qualche cosa c’é stata..anzi, qualche persona, diciamo! E voglio proprio partire da un account Instagram che sto seguendo da qualche tempo e che adoro.

Si tratta di Trainersoverheels

18160803_1907803492766575_4885318311841103872_a

Si chiama Jana, vive a Londra mi pare, ed è una trail runner! Credo, se ho capito bene, che faccia la giornalista sportiva, o qualcosa del genere, e infatti è appena stata a Cortina per il LUT (Lavaredo Ultra Trail). Ho capito che doveva anche correrlo, ma al momento è ferma per colpa di una frattura da stress. Non è una star, non è una trail runner d’elite, è una donna forte, che corre, si diverte e condivide la sua vita su Instagram. Mi piacciono le sue foto,  il suo sorriso e la sua grinta!

Insane Inside Design

19425375_479237035749051_8964324915507363840_n

Martina Valmassoi è una sci alpinista molto forte ed è una trail runner altrettanto forte, che ha creato questa linea di cappellini. I disegni sono suoi, e sono veramente carini e divertenti! Io ne ho acquistato uno e a giorni arriverà. Non appena lo avrò fra le mani (anzi, in testa)…ci correrò di sicuro, e ovviamente dirò la mia 😛 Al momento li trovo molto simpatici e dal costo contenuto (€ 19,90 + spese spedizione) e poi, si finanzia un po’ di creatività italiana, che non guasta…

Tree Lyfe

our_story_44145d64-35ea-4d6b-a0b1-e1fece6e9509_2048x2048

Qualche tempo fa sono stata contattata da questa società su Instagram, e mi hanno chiesto se volevo diventare loro ambassador (Tree Sister) e ovviamente come potevo dire di no? Fanno una cosa per me molto bella e molto eco: per ogni braccialetto venduto, piantano un albero. Diventando loro Tree Sister, ho ricevuto un condice sconto da condividere, per fare in modo di….piantare sempre più alberi! Quindi, se vi va di fare dle bene, compratevi un braccialetto 🙂 Ci sono solo $10 di spese di spedizione, e i braccialetti partono da $12. Io sto aspettando i miei, e non appena li ricevo, faccio un post ad hoc. Io li trovo molto carini, semplici, proprio come piacciono a me. Ultimamente sono un po’ in fissa per questo tipo di braccialetti. E poi se fanno dle bene, ancora di più!

Intanto…ecco il mio codice per avere il 20% di sconto: doodlemarti20

 

2 pensieri su “I miei preferiti del mese

Rispondi

