Hello June!

619595551f7ff3b10841dc5bce2a19ed

E’ giugno e io sono già in camping! La sorpresa più grande del mese è questa: anziché cominciare ufficialmente a metà mese come al solito, i miei capi mi hanno fatto il regalo di farmi cominciare col Giro d’Italia e continuare senza soste!! Per me è un bel regalo, perchè vuol dire lavorare di più. Vuole anche dire che non potrò andare al battesimo della bimba di una mia cara amica, che non potrò partecipare al Palio del Drappo Verde a Verona 😦 e che non avrò più un solo giorno libero fino a settembre- uh!! Questa è la parte meno bella…però fino ai primi di luglio posso fare qualche cambio turno, fare qualche corsa lunga quindi, e godermi un po’ queste montagne. Io questo mese vorrei dedicarlo di più al trail, prima di cominciare, magari a luglio, qualche allenamento più mirato, pensando alle gare future (la prima a settembre, la Marcialonga Running!) e rinforzando il mio ginocchio ballerino…. Dai giugno, non mi sembri affatto male come premesse!! 😀

6 pensieri su “Hello June!

  1. franco chiera ha detto:

    Se passi sul mio blog ho fatto la presentazione delle tappe, per bellezza ti consiglio Canazei che però conoscerai bene o Carezza. Considera che la partenza è alle 9:30 quindi ti basta solo la mattina libera dal lavoro!

    Mi piace

Rispondi

