Qualcosa su di me

April set

 

What am I wearing now?- Il piumino. Il piu-mi-no. Giuro. Ci sono 5°C di giorno, zero termico sui 1400m…aiuto! Primavera dove sei che faccio la voglia delle ballerine, della giacca leggera (piumino bastaaaaa) e degli occhiali da sole? Ho volutamente omesso il cappellino di lana leggera e la sciarpa che indosso costantemente…no comment!
Books- Sto leggendo un libro bellissimo: “I Love Tokyo” scritto a quattro mani da La Pina e suo marito Emiliano. Li amo! O meglio, amo La Pina ancora di più! Bellissima guida semi seria di Tokyo, solo per veri Japan lovers XD
Music- In questo momento c’é solo una canzone che canto in loop: Coldplay e The Chainsmokers- Something just like this. Adoro!
TV- Ho una voglia matta di andare al cinema ma -ahimé- devo farmi un’ora di macchina per raggiungere il più vicino, quindi…niente, mi consolo con quello che trovo in tv o qualche dvd. Recente acquisizione, il dvd di Ghost in Shell, il primo, il supremo, diretto da Mamoru Oshii….che avevo la vhs e penso di averlo consumato a furia di vederlo. Mi ricordo ancora alcune battute, peccato che, nella versione rimasterizzata abbiano cambiato i dialoghi rendendoli il più fedeli possibili alla versione giapponese (quindi devo impararli di nuovo ahahah!). Ma la Motoko, resta sempre la migliore 🙂
Wishing- Stare bene. Fine. Che qui fra raffreddore, mal di gola, bandelletta, caviglia, mi sembro un lazzaretto ambulante. Stop dolori! Che mica ho 80 anni, anche se ogni tanto me li sento LOL
Project of the month- Allungare le corse, e approdare al mese di gare che ho in programma. Quindi devo stare bene, non solo fisicamente ma anche mentalmente. Perché ultimamente anche la mente mi fa degli scherzi. Quindi voglio ritrovare la serenità giusta per affrontare le prossime sfide!
Rispondi

