Take a rest

Sono le parole che ho in testa adesso.

Anzi, ad essere più precisi, ieri il fisioterapista mi ha detto “Fai passare 2- 3 giorni e poi fai una corsa di prova” Perchè effettivamente c’é qualcosa che non va nei miei polpacci. Qualcosa comunque di muscolare, come dice lui, niente di strappato o contuso, meno male. E la teoria delle scarpe è condivisa anche da lui. E quindi niente, ci si riposa. Che forse non è poi così male. Il pensiero va sempre lì, alla corsa, ma se devo correre col dolore che ho avuto le volte scorse, preferisco stare ferma e aspettare. Ma com’é che i runner quando c’é da stare fermi scalpitano come se fosse la fine del mondo? Lo so che è difficile stare buoni, ma se c’é di mezzo la salute, io penso che bisogni ascoltare gli esperti e il proprio corpo. Quello è il nostro tempio, lo dobbiamo trattare bene, non dobbiamo trascurarlo perché la nostra testa ci dice di fare ben altro! E quindi, un bel respiro e…

take-a-rest_daily-inspiration_red-fairy-project

Intanto, finisco questo lavoro schifoso che mi ha procurato tanti disagi mentali e fisici (domani è l’ULTIMO giorno!!). E sono sicura che tornerò a correre più veloce di prima. Ho tanti progetti nuovi legati alla corsa che mi aspettano, e sono giusto giusto dietro l’angolo… 🙂

bwaddstigaekppx

5 pensieri su “Take a rest

Rispondi

