W le donne runner!

Ma anche tutte le altre donne, ovviamente! Oggi è la nostra giornata, anche se, come al solito dovrebbe esserlo un po’ sempre. Non sono qui per fare nessuna polemica, un po’ come accade quando si festeggia San Valentino, dove tutto è commerciale e bla bla…Bando alle chiacchiere, alle frasi fatte e ridette centomila volte. Il mio post è dedicato a noi runners, donne.

2013-03-donna_1

Questa corsa è dedicata a noi. Oggi voglio correre pensando alle donne. A quelle che corrono tutto il giorno fra lavoro e figli (e chissà quant’altro), e poi riescono sempre a trovare la forza di una corsetta, per ritrovare se stesse, e non di certo per stancarsi di più.  Non importa se sono stanca, io mi metto le scarpe e corro, e improvvisamente la fatica non la sento più. Voglio vedere fin dove posso arrivare, quali sono i miei limiti, voglio diventare più forte. Lo faccio per me stessa prima di tutto. Oggi lo ribadisco una volta in più: fallo per te stessa, alza l’asticella, super i tuoi limiti!

image

E siccome mai come adesso ho bisogno di pensare alla corsa, chissà quante altre runners condividono il mio pensiero! La corsa ci serve, ci insegna sempre qualcosa, è la nostra compagna di vita, la nostra valvola di sfogo ma anche l’ennesimo pretesto per un po’ di sano shopping! Oggi, regaliamoci qualcosa per la corsa! Che siano un paio di calzini, un gps o magari l’iscrizione a qualche gara, facciamoci un regalo! Io do subito l’esempio, perché mi sono iscritta alla Marcialonga Running 2017 🙂

marcialonga-running-2013-tracciato-predazzo

Fino a domani solo le donne si possono iscrivere e ricevere poi in regalo la maglietta da finisher col proprio tempo stampato sopra! Non ho potuto dire di no. Ero indecisa se iscrivermi o meno, e alla fine ho ceduto. Incrociamo le dita che al camping mi lascino partecipare alla gara come l’anno scorso, ma io voglio essere positiva! Oggi è pur sempre la nostra festa 😉

54649ff1a57d23bfa13f165e27efa925

2 commenti

Rispondi

