Random

Ovvero le mie cose a caso! Posso?! Che ultimamente si tratta solo di post tristi o di ricette (in arrivò qualcosa di sfizioso). Conto i giorni alla fine di quel merdoso lavoro, e siamo a -31. Molte volte dormo e mi sogno le cose che ho fatto e che mi hanno detto, e io non vorrei. Vorrei smettere di pensare e mi vorrei gratificare!
Infatti quando ho preso lo stipendio, mi sono comprata i Wanderer Bracelets! Già che c'ero, ho chiesto di entrare a far parte della loro squadra di “ambasciatori” e mi hanno preso! Quindi, andando ad acquistare sul loro sito, usate il mio coupon: MARTAPETRIGLIERI20 e avrete lo sconto del 20% 🙂
Per me sono veramente belli, fatti a mano dagli artigiani di Bali, e mi sembrano anche belli resistenti. E poi, le ran volta tanto, il costo di spedizione è solo di $5…
Cose a caso di corsa…ehm…legamenti miei come siete messi?!
 
 
Mi sono presa un po' una storta una settimana fa! Non si è gonfiato niente, però gran male al muscolo diciamo sopra al malleolo, a causa della posizione scorretta mentre correvo su neve dissestata e ghiaccio. Crampi ai polpacci, per condire il tutto. Quindi ferma dopo 4km, tornata a casa e curata con questa fascia e Voltaren (dei miracoli). Come dice il mio fisioterapista, ho i legamenti un po' deboli nella caviglia destra e quindi devo rinforzare! Ma qui, fra stretching per la bandelletta, stretching in generale, foam roll e adesso anche tavoletta per esercizi di equilibrio, ho bisogno di ORE per fare tutto. XD
No ma la corsa fa bene, dicono… ahahah!
La corsa sì che fa bene, soprattutto quando è per una giusta causa! Per il terzo anno mi sono iscritta alla WingsForLifeWorldRun che si tiene a Milano il 7 maggio!
Quest'anno mi sono anche iscritta al team dei Runlovers, che speri di incontrare in quantità quel giorno. Sarà anche una scusa per vedere le mie amiche neo mamme runner di Milano! Non vedo l'ora. Ecco, sono queste piccole cose che mi tengono un po' impegnata mentalmente, perché se no mi tocca pensare sempre all'albergo e non voglio. Quindi penso alle gare che vorrei fare in primavera. E mi vorrei anche regalare un nuovo gps..ahahah! Si sa che lo shopping è la miglior cura no!?!

XD XD

 
3 pensieri su “Random

  1. ciccamelio ha detto:

    Eh si, lo shopping aiuta, soprattutto quello sportivo secondo me. La wings for life deve essere stupenda, per questo mi sono iscritto appena si poteva farlo, e già non vedo l’ora che arrivi il 7 Maggio. :-). Per il lavoro non posso che incoraggiarti a tener duro, visto che come dici manca un mese alla fine e poi l’incubo finirà.

    Mi piace

Rispondi

