Welcome 2017

240_f_122694809_la4arepjmoebaqflsksl4jdqf5wvwaj7

Eccomi qui. Il 2017 è arrivato e quasi non mi sembra! Ieri sera ho cucinato una cena a casa, con il mio ragazzo e una carissima amica che è qui in vacanza fino a dopo domani. Non potevo chiedere di meglio in realtà (anche se avrei voluto fisicamente qualche altra amica…ma tutto non si può!). A volte le cose semplici sono le migliori. Arrivare a mezzanotte è stata durissima, avevo gli occhi che si chiudevano, il raffreddore che avanzava, e una stanchezza incredibile. Ma la mezzanotte è arrivata, abbiamo stappato lo spumante e abbiamo brindato a questo 2017. Stamattina la sveglia alle 6:30 mi ha ricordato  che si festeggia ma si deve comunque lavorare. Mi ha fatto sorridere la cliente sconsolata che oggi pagava il soggiorno lamentando che domani sarà al lavoro…e io cosa sto forse facendo? Sono 10 anni che lavoro a Natale e Capodanno! XD Sorvoliamo. Solo cose belle oggi, peccato che siamo partiti circa col piede giusto. Posso fare un “quadro clinico”: la bandelletta va meglio, la caviglia pare a posto, la voglia di correre è tanta e stamattina Stava mi ha fatto vedere che nel 2016 ho corso 1.999km!!! Mi sembrava una cosa impossibile! E allora eccolo il primo proposto del 2017: correre più di 2000km! Un desiderio più nell’immediato: guarire da questo raffreddore/febbre o quello che è, che mi fa lavorare con fatica e vegetare sul divano, come in questo momento. Gennaio portami un po’ di neve, portami dei cambi di turno in albergo, qualche surfata con la mia tavola e tante belle corse, qualche nuotata come si deve e soprattutto…zero dolori! Ahahah! No ok, sono una runner, questo è decisamente impossibile…meno dolori magari?? Meno si può fare sicuro XD

Buon 1° dell’anno e buon gennaio a tutti!

5 pensieri su “Welcome 2017

  1. claudia ha detto:

    buon 2017 e che sia un anno di tanti km di corsa e vasche di nuoto e surfate sulla neve (se arriva….) e gatti morbidosi, e abbasso l’influenza (la mia è durata esattamente tutto il periodo delle vacanze fra Natale e Befana….no comment)

    Liked by 1 persona

Rispondi

