Si prende il volo!

f2dedbb58b63eb5f5511ac25c6bd2cd5

Ed esattamente lo prendo con questo qui!! L’Airbus A380! Magari non ci trovo la Jennifer Aniston, ma io non me la prendo 😉 Vado in vacanza!!! Sìììììì! Ecco perché dicevo che novembre mi piace: celebrerò il mio compleanno al mare, e soprattutto al caldo! 😀 Sono 2 anni che non vediamo il mare, un mare dove fare il bagno, e quindi urgeva porre rimedio. E sono anche due anni che stresso perché vorrei visitare questo paese, ovviamente in Asia…

*rullo di tamburi*

Ebbene sì!! 20 giorni di Thailandia!!

Partendo ovviamente da Bangkok, la capitale, con una capatina in giornata ad Ayutthaya, l’antica capitale. Poi si vola al Nord, a Chiang Rai e Chiang Mai, a vedere gli elefanti 🙂

chiang-mai

Chiang Mai

Infine, voleremo al mare per circa 10 giorni di relax, snorkeling e magari Sup (devo provarlo assolutamente!). La meta che abbiamo scelto è Koh Samui, una bella isola nel Golfo della Thailandia.

top10-attractions-samui

Koh Samui

Mi sento un po’ come a Pechino Express, visto che molti dei luoghi che visiteremo sono stati toccati dal programma televisivo. Non avremo lo zainone, come i concorrenti, ma a noi comunque piace viaggiare leggeri: costumi, magliette, infradito e crema solare! Thailandia arriviamooooo!

Non potrò perciò essere molto presente sul blog (ho programmato qualche post in mia assenza), ma sicuramente non mancheranno gli aggiornamenti di viaggio! A presto!

Annunci

8 pensieri su “Si prende il volo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...