Ciao novembre!

e8d9dd5406cfed6c40f3f322932abc14

Quasi mi stavo scordando che oggi è il 1° novembre! Cavoli…è già arrivato anche questo mese, è incredibile! Il mese del mio compleanno…uno dei miei preferiti dell’anno, anche per i colori dell’autunno e anche perché di solito si va in vacanza (parlo per me ovviamente…).

Stamattina stavo correndo al sole, lungo il fiume, e pensavo al blog e a novembre. La luce era meravigliosa, il cielo blu cristallino e i pensieri viaggiavano. Le premesse per passare un buon novembre ci sono tutte. Ora non basta fare altro che far passare i giorni e goderseli. Novembre mi da grandi aspettative, più di dicembre, se devo essere sincera. Perché anche se c’é il Natale, lavorando sempre, non lo sento veramente fino in fondo…quindi novembre vince a man bassa, perché i miei amici, i miei genitori e il mio compagno a novembre mi coccolano sempre un po’ di più e io ritorno un po’ bambina, lasciandoli fare.

Quindi novembre ho già deciso che sarai un gran bel mese per me. Magari non il mese della corsa come ottobre, logicamente, ma sono sicura che mi darai delle belle soddisfazioni!

7 commenti

Rispondi

