C’ho la tremarella

Perchè come al solito l’ho rifatto. Sono recidiva. E l’ho pure fatto a luglio. Quindi l’ho fatto da un bel po’. Diciamo che all’inizio mi pareva una roba impossibile. Poi, man mano che ci sono entrata, ho capito che forse è alla mia portata.

Ho cliccato su “iscriviti”, ho chiuso gli occhi, e ho pensato “Metti caso che…la finisci e prendi pure la patacca…va a finire che sei una MARATONETA!”

E quindi…

Venice Marathon

promo_2016

Save the date.

Save anche me, nel caso.

Vi terrò aggiornati.

6 commenti

Rispondi

