Qualcosa su di me

September look

 

What am I wearing now?- So bene che in città ci sono 30°…qui stiamo a 20°, la sera facciamo pure 10°. Se c’é il sole, si sta bene in manica corta, ma non appena va via, oppure se disgraziatamente piove, siamo fritti. Ci vuole almeno la giacca…Però, a parte questo, quanto è bella la mia maxi bag Dakine che ho trovato scontata del 40%?? Son piccole -grandi- soddisfazioni!!! XD
Beauty Tips- Sì che una volta dispensavo consiglia  destra e manca. Una volta. Appunto. Adesso non ho molto da dire…se non ché…Ho comprato l’aggeggio del Dr Scholl per farsi le unghie delle mani e piedi: una FI GA TA. Ha 3 lime diverse, sembra un po’ uno spazzolino elettrico, e tu gli cambi la testina (la lima), ma in risultato è strepitoso! Ho fatto un gran affare..sì sì sì 🙂
Books- Sto leggendo “Kitchen Confidential” di Anthony Bourdain. Io amo quell’uomo. E piango per non avere Sky, visto che LaEffe è stata acquistata da loro e non si vede più in chiaro sul digitale terrestre. Ma la sua “No reservation” è una serie fighissima (se avete Sky, mi pare stia sul 138). Anthony Bourdain è l’anti-cuoco, ma è un cuoco, è una rock star, è un viaggiatore, uno sperimentatore, e altro che non saprei. In questo libro autobiografico racconta come dalle droghe e dalle cucine di serie Z sia passato ad essere un grande chef. Sono a metà e mi piace tantissimo!
Music- In cerca delle canzoni più azzeccate per correre. Per me ovviamente. Passo dagli Oasis a Ligabue, fermandomi su alcuni brani un po’ dance-pop-elettronici….vado a finire su Skrillex, passando magari per Calvin Harris o Martin Solveig. Bocciato il bravissimo Ed Sheeran…è troppo ballata per correrci! Mi si ammoscia la corsa XD
Tv- Solo tv, al cinema sono MESI che non vado, che scandalo! Comunque solo due parole: Pechino Express!!! Cominciato lunedì scorso, stasera non vedo l’ora di seguire la seconda puntata e di commentare tutto su Twitter!
Wishing- Settembre mi porti via qualche acciacco per piacere? Qui ho capito che devo riprendere gli esercizi di potenziamento del vasto mediale, che ad agosto li ho messi da parte. HO trovato un equilibrio fra arnica, artiglio del diavolo, e in casi peggiori, il Voltaren. Ma per piacere, se mi toglie qualche acciacco mi fai un favore, caro settembre. #mainagioa
Project of the month- Il mio progetto è “ambizioso”: smettere di fare shopping su internet da qui alla fine del mese…ce la farò???! XD (secondo me no ahahah!)
9 pensieri su “Qualcosa su di me

  1. ziofrank ha detto:

    Tienilo sott’occhio quel vasto mediale! Per la playlist da running se ascolti la 30 songs di radio deejay qualcosa trovi di interessante! Io vado di above&beyond ma son gusti). Per gli acquisti online io non riuscirò mai a smettere tra piante, scarpe da corsa e tutto il resto 😀

    Liked by 1 persona

  2. claudia ha detto:

    durissimo il progetto del mese ah ah ah!
    Bourdain un mito! ho Sky e quando riesco me lo gusto, è sempre in posti assurdissimi e mangia quantità di cibo inquietanti….oltre che a volte molto strane!
    e ho visto anche l’altra trasmissione che fa “The taste”, mi sembra su Sky Uno, insieme ad altri tre cuochi/giudici, formano squadre con aspiranti cuochi, molto interessante!

    Liked by 1 persona

Rispondi

