Inizia il countdown

….per la mia prossima gara!! Esattamente il 25 settembre parteciperò alla mia prima 30km in assoluto:

La Trentatrentina

logo

Insomma me la gioco in regione. Anche se da dove abito io ci vorranno almeno 2 ore buone di auto, se non di più. Che tradotto significa sveglia alle 5 se va bene. Perché poi devo anche andare a ritirare il pettorale quando arrivo alla partenza! Ho il mio sostenitore numero 1 nonché autista personale con me: il mio ragazzo. Per l’occasione ha detto che porta la bici così mi segue. Cioè, non può andare in bici accanto a me che corro ovviamente, ma può sicuramente precedermi e fare il tifo come lo ha fatto per la Marcialonga! In pratica si tratta di un giro molto bello e panoramico che comprende i laghi di Levico e Caldonazzo, poco sopra Trento. Si parte appunto da Levico Terme, poi si va in direzione Caldonazzo, si costeggia tutto il lago andando verso Pergine Valsugana, e poi si costeggia di nuovo l’altro lago, quello di Levico, per poi terminare, se ho capito bene, proprio vicino al lago in questione. La mia amica Nicoletta, che l’ha già corsa, ha detto che è molto panoramica e allenante, una bella corsa insomma! Io ho i miei tempi da mantenere, senza strafare. Ma la cosa carina è che ci saranno anche diversi del gruppo Runlovers! E non vedo l’ora di conoscerli dal vivo 🙂 Io sono pronta (quasi), ora non mi resta che aspettare il 25 settembre!

tumblr_nvayxikf8e1s6k2tho1_500

Immagine presa da Tumblr

Wish me luck!

8 pensieri su “Inizia il countdown

  1. franco chiera ha detto:

    Daje Marti! Abbiamo preso il depliant alla marcialonga e la mia morosa mi ha precettato per il 2017, per quest’anno eravamo già stati invitati a una mezza qui vicino torino. Mi hanno detto molto bella e scenografica, forse un po mossa.

    Mi piace

  2. ciccamelio ha detto:

    Dicono tutti che è una gran bella gara, hai fatto proprio bene a scegliere questa come prima 30 km, correre poi costeggiando un lago ti dà uno stimolo in più, e anche se la distanza è tanta vedrai che riuscirai a goderti la corsa. Tanti in bocca al lupo!! 🙂

    Mi piace

Rispondi

