Ricomincio da ieri

….a postare sul blog. Lo so che ho latitato e non poco. Ma quando c’é tanto da lavorare, mi passa ogni ispirazione (o voglia?! Sì, dai, anche un po’ quella). Nell’ultima settimana ho cercato di sbirciare un po’ i vostri blog, di lasciare qualche commento in stile “ehilà, ci sono ancora!”…ma direi che adesso piano piano si ricomincia a -quasi- pieno regime.

new-beginning-pictures-5
da http://www.keirthana.in

Che fine ho fatto? Ho fatto la fine di quella che ha semplicemente lavorato. Zero tempo di fare chissà cosa, e lo dimostra il fatto che, a parte per la Marcialonga, non mi sono mai spinta più giù di Campitello. Aiuto. Voglio andare a Bolzano, vetrine, negozi, shooooopping! Ma anche quello deve attendere ahimè! Mi sa fino ad ottobre, ma non manca molto. E cosa bolle in pentola? Mah, per ora una gara fissata per il 25 (devo farci un post!), una gran voglia di castagne e autunno. Ma non so bene perché. Ho cominciato a mangiare la zucca, per ora fatta al forno, metodo “classico”. Ho in programma vellutate e ciambelle, appena riesco. Ho voglia di fare foto alla natura che cambia, come ogni anno. Ma ho anche bisogno di distendere corpo e mente andando in vacanza…però fino a novembre non se ne parla. A fine ottobre ho un appuntamento molto molto importante. E pure adesso ho in ballo cambiamenti alla mia vita. Primo fra tutti il lavoro, perché essendo stata così male in negozio l’inverno scorso, avevo concluso il lavoro pensando “l’inverno prossimo ci penso due volte a tornare”. E così mi sono data da fare, e ora ho due lavori papabili che voglio prendere in considerazione per il mio cambio, che non c’entrano nulla col negozio. Una svolta, una cosa nuova, e a me piacciono le cose nuove, anche se mi fanno un po’ paura. Ma secondo me, se non si ha paura del cambiamento, allora, che cambiamento è?

image

6 commenti

  1. incrocio le dita per te!
    anch’io ho voglia di autunno, forse perchè questo caldo afoso dell’ultima settimana ci sta fiaccando troppo….poi magari dopo due giorni di pioggia ne avrò già abbastanza 😀
    però la zucca….ahhhhh…..non ne ho ancora prese, ma ne ho già viste parecchie, è ora di provvedere!!!

    Mi piace

  2. Bello l’autunno! Io aspetto che le piogge di questi giorni facciano uscire qualche fungo,… e poi castagne! In bocca al lupo per i tuoi obiettivi e speranze, almeno adesso ci sono meno turisti rinco in ciclabile!

    Mi piace

Rispondi

