Happy mail day!

Ieri è stato davvero un “happy mail day”, ma soprattutto, inaspettato. Per una volta tanto che non compro niente… XD Ma soprattutto, per una volta tanto che #mainagioia diventa #unapiccolagioia LOL

Qualche settimana fa (no, diciamo pure almeno un mese fa) sono stata contattata da Amy di Momentum Jewelry, di cui avevo già parlato QUI. Adoro i loro gioielli motivazionali, infatti mi sono comprata diversi pezzi. Recentemente avevo visto che hanno iniziato a fare anche magliette  e ho espresso sui vari social il mio apprezzamento. Amy mi aveva scritto in passato, perché è stata in Austria, e conosce le Dolomiti. Mi sono stupita di trovare una sua mail, ma ancora più stupita di leggere che lei sarebbe venuta in Europa…ma purtroppo in Germania. Comunque mi ha scritto dicendo che, visto quanto io ho espresso il mio apprezzamento verso le maglie, e visto che non è loro intenzione spedirle in Europa, si offriva di spedirmene una gratuitamente dalla Germania!!! Non ci potevo credere! Ma che pensiero carino ha avuto??? :O E così oggi ho ricevuto un pacchettino, in realtà spedito dagli USA, dove all’interno ho trovato un sacco di regali!

IMG_8711

La prima cosa che ho pensato è stata: “Non ci credo!” E la seconda invece è stata: “Mi sembra natale!” E con un sorriso ebete mi sono messa al lavoro. Ancora adesso non ho parole per ringraziare tanta gentilezza. Un gesto disinteressato, fatto da una persona dall’altra parte dell’Oceano. Ma grazie grazie grazie…Oggi mi metto il foot note nelle scarpe perché “I got this” 😉 e si continua l’allenamento!

If maybe Amy are you reading this, after my email this afternoon, I just want you to know how much I’ve appreciate your parcel! Everything is awesome! And later I’ll run into my new shoes with my new foot note 🙂 Many many thanks for your kindness. You’ve made my day!

Un pensiero su “Happy mail day!

Rispondi

