Ops! I did it again!

A quanto pare, c’é stato come dire, una specie di allineamento spaziale. Giove e Saturno erano in trigono con Mercurio- ma che cazzz vuol dì?? XD In parole povere, succede che la mia collega in camping quest’anno sia molto stanca, e che voglia smettere in anticipo di lavorare al bar di sera -ma come darle torto, visto che il suddetto bar lavora bene giusto ad agosto e manco tutte le sere?- e che quindi io possa di nuovo pensare di avere qualche cambio di turni a settembre. Tradotto in soldoni: posso fare mezza giornata di libero (!!) oppure avere, addirittura, una serata libera…ma soprattutto….tutto questo mi ha permesso di fare una cosa, sfruttando anche il costo basso fino al 31 luglio….ovvero, iscrivermi alla Marcialonga Running!!! LOL

Schermata 2016-07-26 alle 21.35.12

Sono matta?? Macché, sono 2 anni almeno che dico che la voglio fare, sarà anche ora no? E visto che c’é questo allineamento spaziale…ho colto l’occasione! Qui il lupo perde il pelo ma non il vizio, ovviamente…

E poi devo aprire e chiudere una parentesi, riguardante la mia forma fisica. Ho capito che per vedere risultati col vasto mediale ci vorrà tanto tempo. Per ora ho capito cosa devo fare: potenziare quando non corro, e fare foam roll sempre per sciogliere bene i muscoli. E vedere più spesso il fisioterapista, che così scioglierà le mie “magagne” specialmente nei polpacci. Non sono più cccciovane ma posso correre (in tutti i sensi) ai ripari! LOL

Rispondi

