Dolomites Skyrace

E’ passata anche questa. Un weekend di intenso lavoro in camping, ricomincio a rifiatare un attimo. E’ stata veramente impegnativa. Specialmente sabato sera! Avevamo molti atleti che hanno partecipato alla Skyrace, non tanto al Vertical del venerdì. Ma d’altronde è lei la gara regina, che la fa nettamente da padrona, c’é poco da fare!

13697049_10209665409453098_1546602389140065261_n

E come ogni volta, sono andata a vedere gli arrivi. Volevo vedere la partenza alle 8:30 ma giuro, dopo aver lavorato tanto al sabato, avevo bisogno di dormire. (e comunque ho pulito tutta casa prima di uscire…) Non mi sono pentita della scelta fatta perché comunque ho visto l’arrivo e da una buona posizione. Tutta la gente era assiepata dall’altro lato, e io invece ero comoda…a parte il bambino che avevo accanto che aveva due bandierine e per poco non mi cavava un occhio XD Comunque sia, è stata una festa, un’emozione. Fa venire voglia di prendere e correre, è questo l’effetto che mi fa. Ma so bene che per affrontare una tale fatica, ci vuole un allenamento coi contro-cojoni e diciamo che per ora mi accontento del mio allenamento semplice LOL Ma sognare non costa nulla no?

Ha vinto, ancora una volta, l’incredibile Tadei Pivk, già vincitore l’anno scorso. Ha staccato il secondo di più di 2 minuti.

13775988_10209665411773156_810801946643842785_n
Laura Orgué, team Salomon, prima donna

Sono contenta che abbia vinto Laura Orgué, dopo l’infortunio di quest’inverno, si è ripresa alla grande!! Emelie Forsberg non c’era, era in America con Kilian Jornet, che ha vinto l’Hardrock100, una ultra durissima.

Bravissimi a tutti, davvero, questa skyrace è davvero dura!!

4 commenti

Rispondi

