My Instaweek

IMG_8525

Esci di casa per andare al lavro e…ops, il cielo è leggermente nero! Ma dite che è piovuto? Assolutamente no! Incredibile ma vero. Sti colori così, però, sono bellissimi!

13615014_10209589530236165_3736995382960255384_n

Caldo boia, Kuro spalmato che mi guarda così. IL mio cuore si scioglie in 3…2..1…

IMG_8538

Bei tramonti ne abbiamo? Lo so, vi starò annoiando ma adoro le nuvole al tramonto. A volte ci sono delle luci stupende e io non riesco ad averne abbastanza.

IMG_8543

Scarpe nuove…non ho resistito agli sconti dell’outlet La Sportiva a Ziano di Fiemme! Siccome sono andata a Predazzo a fare un esame, e visto che erano neanche le 9, ho pensato di fare spesa e di allungarmi al Factory Outlet. Non l’avessi mai fatto XD Sono tornata a casa con le Helios e una canottiera, già usata per correre. Una bomba! La canottiera dico…le scarpe non le uso per correre, se non magari qualche vertical (si sa mai!), e le ho messe in paese. 0 vesciche! Alleluia!

13606862_10209598525861050_7184763918509403993_n

Incominciamo a spingere un po’ eh! Nonostante il caldo, nonostante i turisti che anche se gli dici “Attenzione” non si spostano manco morti e occupano tutta la forestale manco fosse casa loro, ho portato a casa questi km. Sudatissimi. In tutti i sensi. Mi sono anche dovuta fermare a bere, e di solito per queste corse, non bevo! Avrei dovuto anche fermarmi di nuovo a Fontanazzo a bere da un’altra fontana, perché a Canazei ci sono arrivata disidratata. Ho messo direttamente la faccia sotto la mia fontana “Lella” (le ho dato un nome, ebbene sì) coi turisti che dicevano “Esce così fredda che pare ghiaccio vivo!”…e io pensavo “Appunto! Ho la faccia rosso pomodoro al quadrato!” XD Comunque, stanchezza a parte, me la sono goduta e oggi, dopo 24 ore, le gambe stanno benone! Domani allora si va a fare una corsetta 😉

13592681_10209607219998398_53361481449498563_n

Il dettaglio del mio dirndl, il vestito tipico. Finalmente ne ho uno anche io dopo anni a dire che me lo dovevo comprare! Ringrazio quella pazza della Laura, la mia amica, che, anticipandolo di svariati mesi, ha pensato di regalarmelo per il compleanno! (che è a novembre!) Mi ha detto che piuttosto che cose per correre, per una volta mi fa un regalo che possiamo mettere subito. Infatti ieri e oggi in paese c’era la festa. E stamattina io, Laura e la sua bimba ci siamo fatte un giro vestite così da festa. Ho ricevuto complimenti da tutti 🙂 E dopo sono andata al lavoro così perché non avevo tempo per tornare a casa a cambiarmi e pure i miei capi erano entusiasti 🙂

7 pensieri su “My Instaweek

  1. afrenchieinmykitchen ha detto:

    In questi giorni mi sembra di essere nella pubblicità Nestea: “Antò, fa caaaaldo!”… quando darei per 5 minuti, almeno 5, di nuvole fresche. Bellissimo il dirndl, io non so pronunciarlo XD mi piace troppo troppo troppo *-* anche il dettaglio col fiocco!! E’ bellissimo andare in giro coi vestiti tipici 🙂 lo voglio anche io ora… *-* ❤

    Mi piace

Rispondi

