My Instaweek

IMG_8466

Bello lavorare così no? Io di questi panorami non ne ho mai abbastanza, è impossibile stancarsi. E poi vuoi mettere un luogo di lavoro migliore in estate?? 🙂

IMG_8479

IMG_8486

A volte rivolgo lo sguardo all’insù. E trovo dei cieli bellissimi. Le nuvole danzano col sole, che si intrufola e ci regala i suoi raggi. Mi piace cogliere questi dettagli che magari ai più sfuggono. E guardare un cielo così, mi fa sentire minuscola nei confronti della natura.

IMG_8493

30 giugno serata anniversario. Ho fatto un cambio con la collega e ho finito alle 19:30, in modo tale da avere tutta la serata libera e poter andare a cena col mio ragazzo. E’ stata proprio una bellissima serata, a base di noi due, buon vino e buon cibo. In questa foto c’é il mio piatto di ravioli di schuttelbrot (pane di segale) ripieni di formaggio con speck e ricotta affumicata…buonissimi!

IMG_8499

Finisco la corsa e prendo le peonie. Crescono sotto casa, in un bel cespuglio, e nessuno se le fila. E allora ho pensato che anche se ne prendevo due, non cambiava niente. E infatti…Invece a me è cambiato, eccome! Sono fra i miei fiori preferiti, e fanno un profumo fantastico. Adesso sono nel soggiorno e sono ancor più grosse di così!

IMG_8514

E oggi? Oggi si corre il lungo! Di solito faccio così: ho un anello intorno al fiume che faccio quando ho bisogno di macinare chilometri, magari ne faccio 7 (come stamattina) e poi vado in giù verso la valle per la forestale. Così non devo andare troppo in giù, visto che poi aumenta anche il dislivello. Mentre andavo in giù, ho salutato un runner con la maglietta della Stramilano, un signore. Lui si è girato, è tornato indietro e gentilmente mi ha chiesto se poteva correre con me. Io ho detto di sì, ma stavo andando lenta. Lui mi ha detto che andava bene perché era in scarico post Primiero Dolomiti Marathon. Così abbiamo chiacchierato per la durata di quasi tutta la mia corsa. Ho fatto solo gli ultimi 5 km da sola. E’ stato piacevole, mi ha detto di essere un maratoneta con 50 maratone all’attivo. Ha esordito a 18 anni alla maratona di New York, e poi non ha più smesso. Ama profondamente la Val di Fassa e quando andrà in pensione ci si vuole trasferire. Ci siamo salutati e mi ha detto che magari ci incontriamo di nuovo, chissà!!? Io intanto non mi sono accorta di aver corso così, anche ad un tiro più sostenuto di quello che volevo inizialmente. Ogni tanto correre in compagnia fa bene!

9 commenti

  1. MIA SORELLINA RUNNER T INVIDIA I PANORAMI DOVE TI ALLENI LEI IL LUNGO LO FA IN ZONE TRAFFICATE PURTROPPO E POCO PITTORESCHE 😦
    MI PIACE QUANDO DICI: SERATA A BASE DI NOI DUE, ALLUDENDO ALLA CENETTA TETE A TETE CON IL TUO LUI 🙂 ROMANTICA^ _^
    TI AUGURO UNA BUONISSIMA SERATA E UNA DOLCE NOTTE:)
    DANIELA

    Liked by 1 persona

Rispondi

