Hello July!

Ciao luglio, eccoti qui!

july-14

Il tempo è decisamente migliorato, partiamo da quello. Nel senso che se prima abbiamo avuto 5 giorni brutti, uno bello, e poi di nuovo altri 5 giorni a 10°C….adesso è decisamente il contrario! Domenica scorsa ha piovuto un sacco di mattino, e le temperature sono precipitate sui 13°C, ma poi è bastato un po’ di sole per un paio di giorni e sono andata a correre in svolazzini e magliettina..che guduria! Quindi luglio, per piacere, continua così che va bene! Ti concedo qualche temporale pomeridiano, ma…nun te allargà!                   Detto questo, posso pensare al resto. Io cerco di essere positiva, ma giuro che sono circondata da gente (vedi i miei capi ma anche la mia collega) che non fanno altro che lamentarsi. Come direbbero gli inglesi: stop complaining. E credo che nella loro parola        -complain- ci sia il tutto, molto più espresso del nostro “lamentare”. Comunque, io ho la corsa, a luglio mi sono data certi obiettivi e vorrei raggiungerli e andare oltre. Vorrei stare bene, mentalmente e fisicamente. Vorrei che luglio mi portasse delle cose belle. Ma chi non lo vorrebbe? Cose belle, che ci fanno stare bene, per tutti!

Luglio, confidiamo in te!

6 commenti

Rispondi

