My Instaweek

IMG_8382

Questa settimana non ho condiviso molto su Instagram…poche foto, fra cui questa, scattata giovedì sera all’Upcycle Cafè di Milano. Una realtà che mi ha colpito tantissimo. E’ un punto di ritrovo, dove c’é il wi-fi per tutti, e ci sono molti, muniti dei loro computer, che bevono una cosa e lavorano. C’é anche uno spazio dedicato al coworking, separato dal resto del locale. Qui il mio ragazzo ha tenuto una serata improntata sulla bici in montagna vista come la vediamo noi quassù. Ha parlato di come è nata l’idea del bike park, e poi come si è sviluppato tutto il resto: costruzione e progettazione di bike park, guide di mountain bike, e lui stesso, che ha l’attestato per fare il direttore di gara di enduro…. Io ho fatto da supporto, e poi a cena mi sono ritrovata vicina alla proprietaria (una dei 3 soci) che ho scoperto essere una persona molto in gamba, e abbiamo passato una piacevole serata di chiacchiere.

IMG_8385

Vi ricordo che non ci può essere settimana senza una foto alle mie pesti pelose. In particolare a questo qui. Che è schivo, si fa altamente i cassi suoi, ma poi alle volte ti viene a cercare e a darti le testate. A volte penso che sia una gatto-pirla XD ma alle altre, quando mi lascia fare le coccole, mi sento quasi privilegiata, perché lui me lo permette…Kuro vive nel suo mondo..

IMG_8391

Foto scattata stamattina alle 8:40, al Passo Fedaia, mentre attendo la partenza del Marmolada Historic Trail. Io ho fatto la versione corta, l’ Excursion, di 11km con 800m D+. Senza tanto allenamento, vorrei aggiungere, che di salite non ne ho fatte ultimamente! Ahahah! Come sarà andata? Dico solo che ho un sorriso ebete e le gambe di marmo. Seguirà post dedicato! 🙂

3 commenti

Rispondi

