#corrieimmaginadivolare

Qualcuno di voi ha già visto questo tag: #corrieimmaginadivolare?

No?Allora vi spiego che cos’é. Non è un gioco, è il tag di un’associazione non-profit che si chiama Rare Partners e che si occupa della raccolta fondi per la ricerca di malattie rare. Ultimamente si stanno occupando della sindrome di Usher, una malattia degenerativa dove chi viene colpito, nasce sordo e poi piano piano perde -ahimé- anche la vista.

Quando sono andata a correre a Dobbiaco per la Sunset Run, ho trovato il loro stand e mi sono fermata a comprare un paio di ali (!?). Suona strano? Già avevo comprato le ali di Shwings, compagnia americana, di cui avevo già parlato QUI. Loro producono un sacco di gadget per le scarpe, fra cui le ali, le fiamme, i fulmini…devo continuare? 🙂 Però non fanno beneficenza, nel senso che acquistando i loro prodotti non si aiuta nessuno, ma acquistando le ali di Rare Partners sì! E quindi ho deciso di fare anche io la mia donazione alla ricerca comprando un altro paio di ali. Questa volta, ovviamente, viola…il mio colore preferito in assoluto!! Adesso attendo la prossima corsa dove poterle usare.

img-20151007-wa0000
Da http://www.fratellipeloso.com (io preso le ali viola come queste in alto nella foto)

Se volete sapere dove trovare il loro stand e contribuire alla ricerca, basta andare su

FACEBOOK

e lì trovate tutti gli aggiornamenti sulle gare! 🙂

dovunque-c-e-un-uomo-c-e-l-occasione-di-fare-del-bene-b9d80aa0-bfb9-45be-9a79-107db427e7a9

 

7 commenti

Rispondi

