My Instaweek

IMG_8329

Cominciamo la settimana con un po’ di gattosità. Ecco il bello e la bestia!

IMG_8350

E niente, qui non fa altro che piovere TUTTI i giorni. E’ un strazio. A volte comincia dal mattino e non smette fino a sera, e io sono tappata in casa. Quindi, quando vedo uno spiraglio di sole, corro fuori, nel vero senso della parola! Incerta se fare ripetute o il lungo settimanale, ho optato per quest’ultimo, perché adoro i lunghi, più delle ripetute (ma chi è che ama le ripetute, vorrei proprio saperlo!). Faccia pomodoro e sorriso, pervenuti! 🙂

IMG_8353

La Ginger presenta la new entry: Malefica di Funko Pop! Ma quanto sono carini questi toys? Mi sa che mi viene la mania anche per questi…e visto che costano intono ai €15, forse non mi svenerò molto. Forse. XD

IMG_8360

Stamattina mi sono data al trail. Perché in realtà ne avrei uno domenica prossima. Ma non mi sono ancora iscritta. E’ una roba “casalinga” in Marmolada, e ho tempo fino a sabato per l’iscrizione. A parte questo, volevo testare i progressi del vasto mediale, capire se mi fa male in discesa e fare un piccolo test. Quindi ho scelto una salita che ho affrontato altre volte per andare in Val Duron, ma passando da Pian. Invece di andare fino su, mi sono fermata diciamo a metà alla Baita Fraines e sono tornata indietro, aggiungendo poi un pezzo di corsa lungo il fiume. Ho avuto dei problemi coi polpacci, totalmente contratti, due pezzi di legno doloranti che mi hanno causato non pochi fastidi. Mi sono fermata due volte a fare stretching. Solo dolore in salite, per il resto tutto ok: respirazione e resto delle gambe, tutto positivo, e ciò mi fa ben sperare. Ho già usato il foam roller per scioglierli ma mi sa che dovrò fare una capatina dal fisioterapista 😀

2 commenti

  1. Troppo belli i toys Funko Pop *-* volevo prendere Groot qualche giorno fa, ma poi se lo prendevo ho pensato che per forza avrei dovuto prendere anche gli altri guardiani della galassia e così ho lasciato stare.
    Mannaggia i polpacci 😦

    Mi piace

Rispondi

