My Instaweek

IMG_8245

Qui il tempo è sempre pessimo. E’ una settimana esatta che piove TUTTI I GIORNI, e in cui, se avremo visto il sole 3 volte è già tanto. Alla fine l’altro giorno mi sono decisa a correre, ben consapevole della pioggia che stava arrivando ma mi sono detta “chissenefrega” e sono partita. Volevo fare più km, ma poi pioveva un po’ troppo e ho lasciato perdere. Almeno una corsetta veloce l’ho portata a casa!

IMG_8257

Gatti in versione notturna. La Ginger sul pouf e Kuro sul divano accanto me. In ogni caso accanto a me, perché la Ginger è davanti. Insomma, tutti insieme appassionatamente ma con le dovute distanze XD

IMG_8304

Se qualcuno mi segue su Instagram o Twitter, sa che ho corso la Sunset Run venerdì e che è andata molto bene! Qui mi trovo alla partenza, e là dietro, nelle nuvole, ci sono le Tre Cime di Lavaredo. Sempre belle, da ogni angolazione. Dai che in settimana faccio un post per raccontare della corsa! 😉

IMG_8320

IMG_8321

IMG_8325

Stamattina, giro veloce da Villetta Maria (sopra Penia, località Pian Trevisan) fino sotto la diga del Fedaia. Solo noi e il bosco. E 4 caprioli, di cui 2 cuccioli, e 1 cervo, ancora con poche corna, quindi piccolo, che ci ha guardato per un po’. E’ stato bello! Abbiamo preso un pochino-ino-ino di pioggia ma bene così. Quando siamo tornati a casa per pranzo c’era anche un po’ di sole! Inutile dire che poi ha piovuto…ovviamente…Ma chissene, tanto eravamo già a casa! Forse potevamo stare in giro anche di più ma non eravamo organizzati, volevamo solo fare un paio d’ore e quelle abbiamo fatto. Le mie gambe ringraziano, perché stamattina erano stranamente di marmo..boh?! Ogni tanto capita. Adesso vai di foam roller!

4 pensieri su “My Instaweek

  1. claudia ha detto:

    gli incontri nel bosco con gli animali sono sempre emozionanti!
    una volta mi è capitato di incontrare a pochi passi di distanza un cerbiatto nel parco delle Terme di Riolo (RA), praticamente in paese…..non smettevo più di guardarlo a bocca aperta!

    Liked by 1 persona

Rispondi

