Qalo functional rings

A fine giugno io e il mio ragazzo abbiamo il nostro anniversario. Gli anni aumentano, le idee per un regalo originale un po’ meno. Finché non ho trovato questo sito americano, che ho apprezzato subito. E ovviamente ho fatto un ordine! (In anticipo, per essere sicura che possa arrivare in tempo)

QALO

Schermata 2016-05-29 alle 16.49.14

Trattasi di anelli nuziali per sportivi! Come scrivono loro, sono “functional wedding ring”. OK, sia chiaro, nessuno qui si sposa, ma nessuno qui ha mai regalato anelli. Bene, siamo moderni, magari contro corrente, però ho deciso io di farlo, in modo diverso però. Qalo nasce come anello per sportivi, perché è in silicone, non allergico ovviamente, si adatta alla pratica di qualsiasi sport e molto più versatile di una fede d’oro.

about_img_02_grande

Perché Qualo? 🙂

Così come ci sono 4 simboli, così ci sono 4 tipologie di anelli. Io ho scelto la bussola ovviamente, per via delle nostre attività outdoor, di come viviamo la montagna e di quanto ci piaccia. Il mio ragazzo non mette anelli, dice che soprattutto quando va in bici, sono scomodi. Vediamo se riesco a fargli cambiare idea?

11 pensieri su “Qalo functional rings

Rispondi

