L’ho rifatto

E niente, ci sono ricascata: mi sono iscritta ad un’altra gara di corsa. Ma attenzione, gara da tesserati FIDAL (cioè la federazione di atletica leggera). Mi sale un’ansia leggera. Perché fa un sacco professsscional dire così. Perché io non sono mai stata tesserata a niente, e invece nel giro di 4 giorni ho rinnovato il certificato di idoneità alla pratica dell’atletica leggera in modo agonistico (e qui mi scappa un…puahahah!), ho fatto la Runcard e mi sono iscritta ad una gara!!

Schermata 2016-05-30 alle 16.13.59

Non potendo partecipare alla ben più prestigiosa Cortina- Dobbiaco che si tiene domenica, ho ripiegato sulla Sunset Run del venerdì. Si tratta di una 11km con partenza alle 18:30 vicino alle Tre Cime di Lavarello (ambé!) e con arrivo a Dobbiaco. La mia Val Pusteria, le mie Drei Zinnen (Tre Cime in tedesco)…insomma, ci sono cresciuta da bambina, quando in estate andavo sempre lì. Conosco a menadito quei posti e i ricordi, pur essendo passato tanto tempo, sono ancora vivi. E così ho pensato di fare questa garetta, con la promessa, per l’anno prossimo, di correre la 30km più famosa e ambita. Non voglio pensare alle ginocchia, perché starò bene e l’anno prossimo sarà mia!i-can-and-i-will-239-int

Il meteo non è buono questa settimana, ma sai che c’é?! Che non me ne frega niente, venerdì si corre!

16 pensieri su “L’ho rifatto

  1. claudia ha detto:

    evvai, ti vedo carichissima! mi piace molto l’ultima frase, te la copio variando il finale “ma sai che c’è? Non me ne frega niente, si va lo stesso via per il ponte! 😀
    happy run!

    Liked by 1 persona

Rispondi

