My Instaweek(s)

In realtà è un sacco che non aggiorno con le mie foto. Postarle tutte sarebbe troppo, ma posso sempre fare un riassuntino 🙂
 
Ciao Loggia dei Lanzi a Firenze, mi sei mancata!
Mia mamma e mia zia mi aspettavano sedute qui, dopo la Deejay Ten.
E così, una foto era d'obbligo!
 
Bologna, seduta sotto le Due Torri, mi gusto il gelato di Gianni.
La bolognesità in una foto soltanto!
Borgo antico di Dozza Imolese, famoso per i murales in giro per le viuzze. Alcuni sono enormi, di svariati metri, e ricoprono le facciate delle case, mentre altri…Bè, direi mignon! Grande Mr Magoo…di fronte al panificio 🙂
 
E vuoi non fare almeno una foto ai gatti di mio padre?
Questo qui mi ha fatto troppo ridere, in posa sul tronco.
Questo è il mio mantra personale. Il mantra anche quando corro e magari ho un momento di crisi.
E voi, avete un mantra personale?
Dopo 6 mesi, riscuoto il mio regalo di compleanno: il concentro dei Muse a Milano!
Che dire? Sono stati grandi, immensi, come solo loro possono.
Era la prima volta, dopo tanti anni che ci provavo, che riuscivo ad andare a d'un loro concerto e quasi mi veniva da piangere per l'emozione.
Grazie al mio ragazzo per questo incredibile regalo!
 
Passare da 25º col sole a 0º con la neve…fatto!
Bè, dai, non proprio 0º ma quasi….brrrrrr!
Brutto maggembre!!
 
Martedì temperature in ripresa e giornata decente.
Da lì in poi è andata sempre meglio, per fortuna. E Kuro ne è una prova, spaparanzato in terrazza, al caldo, a godersi l'ombra sotto lo stendibiancheria….
Prima corsa in maglietta e pantaloncini corti della stagione quassù!!
Sono praticamente commossa…
Non tanto per la prestazione, che poteva andare meglio, quanto per….il fatto di correre in braghe corte!!
Tanto oggi diluvio, quindi posso rimettere nell'armadio la maglietta e le braghette. LOL
 
 
 
 
 
6 commenti

  1. belle foto! eh Dozza è sempre piacevole, un gioiellino raggiungibilissimo (e dove si mangia stra-bene…..sospirone!)! mi piace un sacco il motto; quello che per me al momento è abbastanza significativo è “embrace imperfection”, ma posso migliorare 😀 ! per il meteo non ci sono commenti, speriamo che giugno sia un po’ meglio! ma avrei una domanda “lavorativa” (se non sono troppo invadente): come si chiama il campeggio dove lavori? quest’estate non abbiamo ancora una meta precisa….magari un giretto da quelle parti lo potremmo fare!

    Mi piace

    • No, non sei assolutamente invadente! Si chiama Camping Marmolada. Qui in valle ci sono diversi camping concentrati a Pozza, noi siamo gli unici quassù! 😉 A Dozza si mangia bene eccome, slurp!

      Mi piace

Rispondi

