Qualcosa su di me

May set

 

What am I wearing now?- Ma perché non fa caldo perché?? Che poi, chi sta in città ha delle temperature accettabili ma quassù…aiuto…non si va più in su di 15°C! E quindi mi vesto a cipolla. Faccio la voglia dei vestiti primaverili, anche della ballerine, ma non me le posso mettere…vado avanti a sneakers e giacca! Parliamone grrrrr!
Beauty Tips- Sono stata dalla mia parrucchiera quassù, che usa i prodotti naturali per capelli. Mi ha detto che ho i capelli secchi e che devo idratarli di più, il solo balsamo non basta. Faccio l’henné una volta al mese ma son 2 mesi che l’ho finito e non mi decido a comprarlo -brava!! E allora ho preso una maschera nutriente da fare una volta a settimana. Io le maschere proprio faccio fatica a farle ma forse questa è la volta buona che mi metto d’impegno. Morale: non trascurate i capelli!
Books- Sto leggendo il libro del mitico ultra-trailer Scott Jurek, “Eat & Run”. In inglese, perché in italiano non l’hanno tradotto, sti maledetti. Ma va bene così, almeno alleno la lingua e poi mi sta davvero prendendo bene. Ci sono anche un sacco di ricette, perché Scott è vegetariano! Molto interessante.
Music- Ma quanto è bella “Spirits” dei Strumbellas??? Sono in loop con questa canzone 🙂
Tv&Cinema- Non pervenuto. Nel senso che volevo andare a vedere Capitan America-Civil War ma ancora non ci sono riuscita. Ecco, per questo abitare quassù è davvero scomodo! E in tv posso solo segnalare il venerdì su La7D la serata Sex And The City…che rivedrei altre mille volte….
Wishing- Questo mese desidero fare progetti per corse future. Qualche garetta, qualche mezza, e chissà, magari anche di più. Vorrebbe dire che sono guarita!
Project of the Month- Riguarda sempre la corsa, e cosa se no?! XD E cioè che voglio di nuovo un buon chilometraggio settimanale di base, così che posso incominciare ad impostare un allenamento serio per crescere come runner.
2 pensieri su “Qualcosa su di me

Rispondi

