Io sono pronta!

Domani corro a Milano, insieme a tantissimi runner provenienti poi da tutto il mondo. Anzi, siamo un po’ tutto il mondo in giro per il mondo. Pensare che partiamo tutti assieme sarà ancora di più benzina per le mie gambe e forza per il mio cuore! Voglio affrontare tutto al meglio quindi…ecco il mio equipaggiamento.

Race essentials

 

La partenza è fissata per le 13 in Italia, quindi nel momento più caldo. Il meteo dà parzialmente nuvoloso con temperatura a 23°C, cioè 10°C più di qui. Io ieri ho corso con 15°C e si stava benissimo. A 23°C o più potrò avere problemi, quindi la cosa fondamentale è: idratazione. Come l’anno scorso, che era coperto, con cappa di umidità, penso che berrò moltissimo prima di partire. Andrò un sacco in bagno prima, lo so, ma poi quando partirò, suderò tutto il resto dell’acqua e questo mi darà autonomia. Userò i ristori ovviamente. Niente pranzo, ma colazione abbondante (sono ospite di una amica), poi una bella banana a metà mattina e magari una barretta energetica. Ne terrò anche un’altra di scorta per il dopo anche se, devo ammettere, l’anno scorso l’organizzazione è stata favolosa e cibo e acqua non sono mai mancati. Ecco, io sono pronta, questo è il piano per domani. Ora sono sul treno che mi porta a Milano…2 cambi, e un bus (da Canazei a Trento). Il viaggio è lungo, ma sto seduta, e poi ne vale decisamente la pena.

Ancora una volta sono contenta di correre per chi non può, di farlo col sorriso sulle labbra, di sapere che sarà una bellissima giornata, di essere volutamente positiva e di trasmetterlo agli altri, di condividere e di esserci. Esserci come runner, come persona e come cuore pulsante. Wings for Life Worldrun arrivo!

11 pensieri su “Io sono pronta!

Rispondi

