Hello May!

168811-hello-may

Ed eccoci qui, anche maggio è arrivato! Oggi è la festa dei lavoratori ed è anche domenica, io sono al Lago di Garda, al Bike Festival, che, diciamolo, interessa più al moroso che me, ma ci faccio volentieri un giro. Che cosa mi aspetto da questo maggio? Di sicuro mi aspetto che sia più caldo di aprile 😉 Ma scherzi a parte, mi si prospettano delle corse interessanti, e io sono pronta. Il ginocchio un po’ meno, ma ci sto lavorando, anzi, stretchando e non solo (leggi: integratori per la cartilagine). L’umore è alto, io sono tranquilla, mi voglio godere i progetti di corse di maggio e il tempo che posso dedicare a me stessa, senza impazzire per riuscire a fare tutto. A volte penso che vivere dei momenti così, sia impagabile e ricarica molto più di qualsiasi dormita stellare!

Sì maggio sarà il mese del tempo per ricaricarmi.

14 pensieri su “Hello May!

  1. aspiranterunner ha detto:

    Oggi qui sole ma freschetto o meglio cambia la temperatura in continuazione, situazione ideale per ammalarsi.
    Fai bene ad essere al bike festival , dobbiamo anche interessarci alle passioni del nostro lui 😉

    Mi piace

  2. claudia ha detto:

    w maggio, speriamo in un tempo più idoneo ad uscite per camminate, corse e divertimenti (in ufficio stamattina ci sono 18 gradi, non ci voglio pensare….) e a serate fuori in compagnia!

    Mi piace

Rispondi

