Buone -circa- nuove

Stasera sono sola e avevo bisogno di scrivere sul blog, così eccomi qui. Il mio compagno è ad una riunione per certe cose relative all’attività estiva con le biciclette, la Ginger dorme sul cuscino di fronte a me e Kuro è a contemplare le stelle dal balcone. Fa anche un discreto freddo, visto che ieri notte HA NEVICATO. In paese. Sì, ok 1 cm, che poi oggi si è sciolto ma girano voci che in alto siano stati 30cm. Eh, ad aprile capita ancora. Mentre voi state a correre in svolazzini e canotta, io mi metto la sciarpa. Bè, non per correre ovviamente. Me la sono messa per uscire e andare alla visita dall’ortopedico -ma ancora?! Eh sì, ancora. Ci sono stata per le mani: chi si ricorda di quella mia simpatica infezione che ho avuto a gennaio, febbraio e marzo??! Bene, l’esperto ha detto che infezione non era, che ho preso antibiotici e cortisone per niente, e mi ha fatto l’impegnativa per farmi le radiografie ad entrambe le mani per sospetta artrite o artrosi. Sono belle cose quando sei nei 30!! Diciamo che mi sono sentita vecchia subito e che domani chiamo e prenoto ste radiografie. Ma la cosa bella viene adesso. Già che c’ero, e questo mi sembrava uno competente anche se un filino antipatico, ho pensato di provare a chiedere del mio ginocchio. Del perché mi fa ancora male e ho un male localizzato. E lui, senza neanche che finissi di elencargli i sintomi, me li ha detti, sentenziando “Condropatia”. Ora. Lo so che non si cerca su Google, lo so -qualcuno mi schiaffeggi!- ma l’ho fatto 5 minuti fa e mi è salita l’ansia. E niente, lui ha ben minimizzato dicendo che se fossi “vecchia” sarebbe preoccupante ma sono ccccciovane e devo fare stretching e potenziamento. Allora domani vado dal fisioterapista e decido un po’ il da farsi. Almeno vorrei capire se lo stretching che sto già facendo tutti i giorni va bene o no. E poi ha detto che devo prendere degli integratori per le cartilagini. Avanti pure. Ma se questo mi ridesse la serenità, ben vengano tutte le pillole e tutto lo stretching del mondo!!

stronger

E come si dice… #nonsimollaunmetro

11 pensieri su “Buone -circa- nuove

  1. claudia ha detto:

    fra l’altro guarda che la zona di Lourdes è bellissima, io sono stata lì vicina (a Pau) perchè poi il passo per arrivare a Biarritz è breve 😀 , posti meravigliosi e cibo ancora di più!
    per tutto il resto, incrocio tutto il possibile! tu tienici aggiornate, e speriamo che tutte le “cosedubbieinsospesochegeneranoansieedolorisgrunt” si risolvano bene e definitivamente!

    Mi piace

    • doodlemarti ha detto:

      Biarritz! Ci vorrei andare per fare surf! Ahahah! Grazie comunque, sei molto carina!! Io vi tengo aggiornati, intanto oggi ho prenotato le radiografie per la prossima settimana e nel pomeriggio vado dal fisioterapista! Olè

      Mi piace

Rispondi

