#I posti che…TAG

Nuovo post- tag questa volta dedicato ai viaggi! Mamma mia quanto amo viaggiare! Ma veniamo a noi…

Le regole

Riportare la foto del tag

i-luoghi-che-tag

Citare l’ideatore del tag

Che in questo caso è Neogrigio

Ringraziare chi vi ha nominato

E in questo caso si tratta di Pigra…Aspirante Runner – grazie!!

Ovviamente rispondere alle domande e taggare altri bloggers. Infine, citare l’ideatore del tag e fargli sapere di aver partecipato, taggandolo a sua volta o facendoglielo sapere in altro modo. Inoltre, si possono dare risposte riguardanti anche solo una piazza, una statua, un quadro, insomma, non necessariamente città o paesi. Tutto chiaro? 🙂

Il posto…

1…che porti nel cuore- Aiuto ce ne sono troppi! Provo a rispondere d’impulso dicendo il Camping Anterselva in Valle Anterselva, laterale della Val Pusteria, Alto- Adige. Ci ho passato tantissime estati da bambina-adolescente, facendo trekking ovunque. Bei ricordi!

2…più divertente- Oddio, sicuramente il Club Med a Corfù, in Grecia. Seconda mia esperienza all’estero da sola, in vacanza con un’amica per una settimana. E’ stata la settimana più divertente che io ricordi!

3…più commovente- Diciamo toccante…mi ricordo ancora, Praga, sera, dopo cena, nebbiolina sul Ponte Carlo, e complesso jazz che suonava. Ho pensato che, se uno mi avesse chiesto di sposarlo in quel momento, avrei accettato. Era bellissimo, molto toccante e magico….ma tanto ero con una amica, e lei non mi ha chiesto di sposarla XD

4…il più deludente- Sicuramente il paese di Kuta, Bali. Trasformato in una specie di Ibiza dell’Indonesia, pieno di Mc Donald’s, KFC, Starbucks, australiani muscolosi e americani extralarge. Niente a che vedere con Bali.

5…il più sorprendente- Sarò forse banale ma…in cima alla Tour Eiffel! Un panorama così su Parigi è stato incredibile, giuro! Mi sono commossa un pochino 🙂

6…il più gustoso- Quanto mi piace mangiare! Posso allora citare la gigantesca paella ai frutti di mare che ci siamo scofanati a Valencia! Mamma che buona 😛

7…che ti ha lasciato un ricordo particolare- La Sacred Monkey Forest ad Ubud, Bali. Dove una piccola scimmia mi è salita sulle gambe di sua spontanea volontà e ha cominciato a toccarmi e osservarmi. Era molto incuriosita e io ero felicissima. Ricordo ancora le sue zampette morbide che mi toccavano…che dolce!

8…il più romantico- Sicuramente il Sunset Point a Gili Trawangan, Indonesia. Una spiaggetta, con un piccolo bar, poca gente, musica reggae, tanto relax e i colori della natura che dipingevano il tramonto.

9…che vorresti rivedere- Così nell’immediato nessuno, perché vorrei prima visitarne altri. Forse in Italia vorrei tornare a Roma, ci sono stata una volta e per soli 3 giorni!

10…dove ti piacerebbe andare- Ciaone. Sono troppi! Vedo di essere breve…forse…ovviamente in Giappone, in Birmania, Thailandia e Australia- Nuova Zelanda. Poi vorrei andare in Canada (parte di Vancouver), California e Caraibi. Patagonia, Perù e Isola di Pasqua, e poi anche alle Fiji e alle Hawaii. In Italia vorrei andare nel Salento e alle Cinque Terre, poi sicuramente a Siena 🙂

Ragazzi io ho finito ma non so chi taggare…metto quelli che mi vengono in mente ora…

A Frenchie in my Kitchen

Miss Funny Face

XPlesso

Svedese per Principianti

Ricreo la mia Vita

Green Tea for Breakfast

Neogrigio

5 pensieri su “#I posti che…TAG

Rispondi

