Qualcosa su di me

Spring running essentials

 

What am I wearing…now that I’m running- Aprile pazzerello. Ci sono dei giorni che correresti in braghe corte e t-shirt, e altri in cui hai decisamente bisogno di leggings lunghi…ma chi ci prende?! Aprile è così, c’é poco da fare. Comunque, da che li ho acquistati, mi trovo benissimo coi miei occhiali Uvex (hanno 3 lenti, per qualsiasi tipo di tempo) e visto che ancora si trova un po’ di neve, e fa un riflesso pazzesco, faccio bene ad usarli.
Running tips- Per quanto mi riguarda, finché troverò neve e fango, andrò in giro con le scarpe in Gore-Tex, è la cosa migliore. Odio i piedi fradici, mentre, se finisco in una pozzanghera e mi sporco le caviglie, non me ne frega assolutamente una cippa. Anzi, torno quasi bambina 🙂
Books- Sono in dirittura di arrivo col libro di Ueli Steck “Speed” che racconta le sue imprese da alpinista specializzato in scalate in velocità. Molto bello, davvero! Chissà come mai mi è venuto il trip dei libri degli alpinisti?! 🙂 Ma il prossimo che leggo sarà un libro sulla corsa, ovviamente, devo solo decidere quale e metterlo sul Kindle.
Music- Mai sentito parlare di elettro-jazz o elettro-blues? Sono la mia nuova droga, complici alcune playlist You Tube che mettevamo in negozio. Alcune canzoni mi sono piaciute così tanto che, dopo averle shazzammate, le ho inserite nella mia playlist da corsa!
Tv&Cinema- Per stare tema, spero di riuscire a vedere il film sulla vita di Jesse Owens, Race, che è uscito da poco. Sarà sicuramente di buon auspicio e ispirazione per me. Poi seguo ogni lunedì Extreme Makeover Diet Edition su Real Time, perché comunque i coniugi Powell hanno il loro perché!
Wishing-Tornare a correre, per bene, senza dolori al ginocchio. Questo sì che è un desiderio “con le palle”….
Project of the Month- Il progetto è molto semplice: prendermi cura di me stessa. Visto che è stato un inverno orrendo sotto molti punti di vista, io ho deciso che ad aprile mi voglio bene di più, e mi coccolo come mi merito. Vedi: parrucchiere, un po’ di shopping, rivedere le amiche e i miei genitori…
15 pensieri su “Qualcosa su di me

Rispondi

