My Instaweek

 
A Kuro piace da morire il sole! Il calduccio!
E poi se io sono fuori, gli piace anche giocare con i miei piedi…e magari rubarmi le ciabatte!
 
 
Anche io ho voglia di “junk food”…ma a modo mio!
Nel senso che le patate le ho cotte al forno, senza condimenti, e sono venute benissimo.
Dentro al cheeseburger le svizzere del mio macellaio di fiducia, e poi solo lattuga e pomodori con qualche salsa. Niente di più, ma il gusto non ci perde affatto!
 
Photobombing, devo aggiungere altro?!
 
Venerdì sono tornata dai miei.
E sabato è stato il giorno del parrucchiere per me e mia mamma!
Purtroppo eravamo un po' di corsa e non ci siamo fermate molto in centro…devo tornarci!
Perché Bologna è bella. Amo le sue vie, le torri che sbucano in diverse prospettive.
È comunque stata la mia città, e in fondo al cuore lo è ancora, anche se, lo devo ammettere, non tornerei più giù, il mio posto è fra i monti.
Ma nulla vieta di dire che è una bel la città, piena di storia e di scorci fantastici.
Bologna. Punto!
2 pensieri su “My Instaweek

Rispondi

