Hello April!

goodbye-march-hello-april

Ecco, ciao marzo, ma proprio ciao-ciao.

E benvenuto aprile! Dico così perché marzo è stato un altro mese più o meno sofferto. Diciamo che certe cose si sono messe leggermente meglio, mentre altre hanno continuato ad andare così così. Altro mese praticamente di prova del 2016. Ma quando comincia per me questo anno? Magari ad aprile? Intanto oggi ho portato a casa 6,1 km di corsa. Che non sono niente ma per me sono un po’ tutto. Nel senso che il ginocchio ha lavorato bene, volevo anche correre più lenta e invece in alcuni tratti ho corso più forte senza neanche rendermene conto e questo lo prendo come un buon segno. Il conto però si paga adesso. Io riposo, faccio stretching e il foam roller. Perché la cosa bella di aprile è che sono a casa! Ho finito di lavorare e per me questo è davvero un sollievo. Diciamo che, una cosa che mi ha fatto stare male per mesi, è finita. Non mi pare vero. Poi ad aprile torno a Bologna dai miei per una settimana, voglio farmi coccolare, voglio stare bene, mentalmente ma soprattutto fisicamente. Che tutti questi problemi vadano via! Quindi io ci conto per aprile, le premesse buone ci sono…e non è uno scherzo. Anzi, un pesce.

9 commenti

  1. In bocca al lupo!!!! Conosco questa sensazione liberatoria che si prova chiudendo una situazione lavorativa logorante, ti senti cosi “leggera” vero? Per me era stato cosi, leggera e piena di aspettative per il futuro 🙂

    Liked by 1 persona

Rispondi

