My Instaweek

 
Inaugurata la primavera in balcone!
Che qui poi fa presto a nevicare, quindi bisogna cogliere l'attimo quando c'è il sole e fa caldo. Ma così caldo che abbiamo mangiato tenendo gli occhiali da sole, in t-shirt!
Questa signora coniglia è appena stata sacrificata in onore della Pasqua!
Grazie ai signori tedeschi che vengono ogni anno, e che quest'anno ci hanno omaggiato di un coniglio per ciascuno, che gentili!
A volte ritornano! Seconda cena di pesce coi colleghi a Predazzo.
Queste linguine erano spaziali!
E continuiamo con…
 
Il dolce del mio venerdì sera con la mia cara amica Lilly!
È venuta su per la Pasqua e venerdì siamo state da El Pael, un ristorante buonissimo, che ho giusto dietro casa. Come sempre non ha deluso le attese…basta guardare questo tortino al cioccolato meringato!
Una bontà!
 
E infine….
Buona Pasqua a tutti!!
Ve la augura il mio allevamento di conigli che mi hanno regalato in questi ultimi giorni 🙂
Fra mamma, clienti del camping e del negozio, e amiche….Bè, è davvero un allevamento!
Vi auguro di passare un buon weekend, di divertirvi, di stare bene e, perché no, di fare una corsetta anche per me che invece lavoro….perché questo weekend quassù pare Natale! Ci sono tutti, ma tutti tutti!!
 
 
6 commenti

  1. ma il gold bunny con fiocchetto verde? è alla menta? 😀
    le linguine e il dolce mi hanno fatto venire fame anche adesso che è appena ora di colazione…..che belli!!!!

    Mi piace

  2. Che carini i coniglietti!!! Io ho avuto 4 uova e le ho aperte tutte per vedere le sorprese, sono rimasta delusa un sacco… ogni anno ci spero sempre di trovare tesori, ma nulla! Solo gommine e formine per il didò ahahaha 😀
    Che bello il dolce del tuo venerdì sera *-*

    Liked by 1 persona

Rispondi

