#Pizza Tag

pizzac

Mi sa che ho già perso una nomination (nel senso che mi avevano appunto nominato e citato) ma purtroppo il periodo è quello che é e non ce l’ho fatta a scrivere un post adeguato. In questo caso però voglio rimediare perché si parla di un alimento che amo!

Ringrazio Pigra Aspirante Runner per la nomination e il blog Niente Panico per aver creato il #Pizza Tag! 🙂

Le regole per partecipare sono semplici:

1. Usare l’immagine originale del Tag.
2. Citarne l’ideatore e ringraziare chi vi ha nominato.
3. Raccontare che pizza scegliete, il perché, come la mangi e l’intreccio con la tua personalità.
4. Taggare altri bloggers

10598447_677489558994763_149211955_n

Amo la pizza! E’ davvero uno dei miei alimenti preferiti. A volte mi capita di mangiarla più di una volta a settimana, ma mediamente la mangio una volta. Negli anni i gusti e il mio stomaco sono cambiati. Purtroppo adesso non digerisco tutte le pizze, non per via dei condimenti, ma proprio del lievito. Infatti anche qui in paese ho battezzato due posti dove andare a colpo sicuro e poter passare una buona notte dopo averla mangiata. Altrimenti, mi sveglio sudata e con una sete boia e bevo tantissimo, sudo ancora e poi forse mi riaddormento. Un piccolo calvario! Ma basta sapersi organizzare, battezzando appunto le pizzerie “buone” per me. La pizza che più prediligo è quella che vedete in foto, la super pizza tirata sottile con mozzarella di bufala, pomodorini, scaglie di grana e rucola. E’ deliziosa! E io non sono per le pizze troppo ricche, sono abbastanza  classica….

I blog taggati sono:

Franz is Running

Corro e Pedalo per Caso

Transplant Sport

Psycho Runner

5 commenti

  1. adoro la pizza tiratissima e sopra ci può andare solo la bufala, quell’altra cosa che viene spacciata per mozzarella è in realtà un ammasso colloso e indigeribile che poi si ripropone ad orari notturni!
    Buona Pasqua e una grattatina ai pelosi!

    Piace a 1 persona

  2. La pizza T^T io la amo, ma anche io ormai la maggior parte non riesco più a digerirla per colpa del lievito… o la faccio a casa tirata tirata o devo andare nei posti dove usano la pasta madre 😦

    "Mi piace"

Lascia un commento