Finalmente!

Sono molto contenta perché oggi nella posta ho trovato lui…
 
Finalmente!!
Si è fatto attendere ma ne è ovviamente valsa la pena!
Mi sono sentita invincibile, mi ha dato una gran carica ed è da mezzogiorno che non lo tolgo.
Ho preso e sono andata a camminare, solito percorso Canazei-Campitello-Canazei, 4,5 km. Questo posso permettermi, ma l'ho fatto col sorriso. E poi, a sorpresa, l'IPhone che era in modalità shuffle della mia playlist da corsa, mi ha messo le canzoni che preferisco. Anche quelle mi hanno caricato! Il potere della musica e delle belle giornate. Oggi era così bello che era quasi commovente, un delitto stare a casa o dover andare a lavorare! Ma almeno così ho sfruttato la mia pausa pranzo in modo produttivo.
Il ginocchio non va affatto male. Ma sono stata brava perché di pomeriggio in negozio ho cercato di stare seduta il più possibile. Mi è ormai chiaro che, finché farò questo lavoro, molto probabilmente non guarirò. Perché ho proprio notato che se cammino e sforzo, e poi sto sul divano, il dolore non parte.
Ho ancora fino alla fine del mese. Fino ad allora ho pensato di provare a correre solo durante il giorno libero, così poi da potermi risposare per il resto della giornata.
Intanto io mi sento lo stesso Runlovers! Anche se infortunata XD
 
7 commenti

Rispondi

