I’m a Runlover

Runlovers è un sito dedicato alla corsa di cui ho già parlato in passato. È il mio sito quotidiano..come il pane! Lo visito ogni giorno, mi piace un sacco! A dicembre ho letto di un post che invitava noi Runlovers a mandare un racconto sulla corsa o a inviare la nostra playlist di corsa. Se selezionati ad apparire sul sito, si veniva poi premiati con un braccialetto fighissimo. 

Settimana scorsa io gli ho scritto. Era una di quelle giornate buie, in cui avevo voglia di piangere e nessuna corsa da poter fare per sfogarmi. Così ho preso il computer e gli ho scritto la mia storia…che oggi è stata pubblicata!!

  
Là si può leggere QUI

Io sono super contenta! La mia giornata non poteva cominciare meglio e non vedo l’ora di ricevere il mio braccialetto giallo da Runlover!!!

14 commenti

Rispondi

