Buon San Valentino!

 
E alla fine questo giorno è arrivato! Anche se devo ammettere, qui più che San Valenitno, sembra direttamente Natale: siamo sotto una forte nevicata! E ho ricevuto in regalo una giacca stupenda di Dynafit (marchio da alpinismo e mountain running che adoro)….quindi come dice mia mamma: c'è lo scambio dei regali e nevica, quindi è Natale! Ah, la saggezza dei genitori!
Scherzi a parte…questo è un weekend mortale. Dopo due giorni di umore nerissimo, mi sono data una scossa e ho deciso di mettere su la mia “poker face” e tirare avanti col sorriso di quel giocatore di poker che sta chiaramente bluffando, ma con stile. Ieri ho lavorato “solo” 10 ore, manco a Natale! No parliamone. E oggi mi hanno fatto impazzire, non oso immaginare adesso al secondo round.
Ma mi sono impegnata per far cominciare la giornata almeno nel verso giusto: con una bella torta (non fatta da me, ovvio…) e lo scambio di qualche regalo. Almeno siamo usciti di casa col sorriso! E nessuno oggi me lo toglierà! Almeno oggi, almeno per 24 ore, anche se credo che un gesto di affetto bisognerebbe farlo quando ce lo si sente. Anche se, con la scusa di questa festa, ci siamo impegnati a creare un momento tutto per noi, cosa sempre più rara ultimamente.
Che si dica quel che si dica di questa festa, io auguro a tutti di passarla con l'affetto delle persone amate. Teniamocele strette!
Un pensiero su “Buon San Valentino!

Rispondi

