My Instaweek

 
Lunedì sera sfilata di maschere fassane per il carnevale! Io sono arrivata tardi che la sfilata era finita, in compenso ho trovato “la morte”…ovvero il marito della mia amica Laura ahahah!
 
Una ragazza simpatica ha visto le mie uncinettate su Instagram e mi ha chiesto di farle qualcosa.
Ecco il risultato! 2 fascette e 3 cappelli! Il terzo era in fase di realizzazione mentre ho fatto questo collage.
Finalmente è arrivata la neve!
Il paesaggio è cambiato e migliorato molto, per fortuna….anche se ci vorrebbe un'altra nevicata seria per consolidare questa…Fa troppo presto a sciogliersi quando esce il sole! Ma ad ogni modo, è sempre un incanto vedere tutto bianco, l'aria che diventa frizzante, e gli alberi coi rami pieni di neve.
Throw back Thursday.
Quando, lunedì sera, io ed Elisa ci siamo fatte il nostro -sacrosanto!- aperitivo post lavoro (mio) e pre-cena…di gruppo peró! È stato molto piacevole anche perché non veniva a Canazei da dicembre, e quindi ci dovevamo raccontare un po' di cose…
 
 
 
E finalmente, dopo quasi 4 mesi, sono andata dalla parrucchiera!
Faccio nevicare ahahah!
Ho fatto solo il colore e poi ho chiesto una piega un po' mossa…perché io da sola non riesco proprio a farmi queste belle onde! Devo trovare un tutorial su You Tube LOL
 
6 commenti

Rispondi

