Qualcosa su di me

Cold January

 

What am I wearing now?- Fa freddo!! Brrr super brrr! Ma è la prima volta che si tratta di freddo vero, invernale, da -10° e anche di più….quindi, vai di sciarpa e guanti, ma soprattutto berretti ( quelli che faccio io ad uncinetto) ed i miei nuovi stivaletti! Sono super caldi e morbidi, li amo! Senza contare i leggings thermal di Calzedonia, sono molto caldi, col micropile all’interno!
Beauty Tips- Mai provata la linea Frescaessenza di Erbolario? E’ una linea che mi sta piacendo tantissimo. Mia cugina mi ha regalato il bagnoschiuma e mi sono poi comprata il profumo! E’ una linea che si intona anche alla montagna ma con un tocco un po’ sofisticato. E’ a base di legni come il larice, e il lime, molto fresco!
Books- Dopo aver finito il libro di Nico Valsesia (la recensione il mese prossimo!), sto ora leggendo il libro di Walter Bonatti “Una vita così” che è uscito qualche settimana fa in allegato con la Gazzetta dello Sport per la collana “Montagna Leggendaria”. 36 libri in tutto scritti dai grandi alpinisti e uomini di montagna. Non li prendo tutti, solo quelli che mi interessano, e sono molto belli! Ne vale sicuramente la pena…
Music- Nessun tormentone al momento. Tranne forse Space Oddity del grande David Bowie. Mi dispiace molto che se ne sia andato, ma sono sicura che starà incantando tutti lassù!
Tv&Cinema- Giovedì sera mi sono gustata Miss Potter, uno dei miei film preferiti. Ho snobbato Iron Man 2 per quello….ma solo perché Iron Man ce l’ho in Blue Ray ahahah! E poi Miss Potter è un film dolce e poetico, m fa pensare a quando facevo illustrazioni…
Wishing- Speranza e tanta. Nel poter guarire, perché ho diversi problemi fisici. Piccoli, per carità, ma che sommati disturbano non poco. Quindi mi auguro e desidero che si risolvano entro la fine del mese, così che io mi senta meglio e possa anche tornare a correre! 😦
Project of the Month- Non saprei…in realtà…Bè, forse semplicemente usufruire dei saldi in modo ragionevole, puntando ad un unico acquisto, senza strafare. Ci manca sempre qualcosa, ma se guardiamo dentro l’armadio, notiamo che in realtà c’é tutto e molto di più!
5 pensieri su “Qualcosa su di me

  1. afrenchieinmykitchen ha detto:

    “Baby, it’s cold-ISSIMO outside” direi. Incredibile, ma hai sentito che roba? Qui siamo a -5 la mattina presto e se fa così freddo immagino lì… Bbbbrrrr!!! Anche io sto cercando di usufruire dei saldi in modo ragionevole, ma ancora non so… vuoi vedere che va a finire che quando mi deciso su cosa comprare finiscono i saldi? Come desiderio esprimo anche io che ti passino i dolorini fisici perché insomma, come dice il detto, “emmmòbbbastappperò” 🙂 rimettiti in forma mi raccomando ❤

    Liked by 1 persona

Rispondi

