My Instaweek

  
Trattiamoci bene ogni tanto! Sono stata in un ristorante vicino a casa, ma ho preso la pizza. La prossima volta faccio una cena di “classe”, ma questa volta ho avuto un dessert “di classe” a base di creme brûlé alla cannella e gelato all’arancia!

  
Mercoledì in snowboard: ginocchio caput! È proprio la posizione che si assume sulla tavola ad aver accentuato il mio male. La giornata era stupenda, la neve favolosa e il mio ginocchio ha detto “basta!”. Sono poi stata a nuotare la sera per compensare ma non è cambiato niente. Giovedì sono stata dal fisioterapista e ha trovato il quadricipite totalmente contratto. Questo probabilmente agiva continuamente sul ginocchio e ha provocato i dolori. Sono ancora a riposo dalla corsa quasi 2 settimane ma mi auguro di aver indovinato e di poter tornare a correre presto!

  
Esco dal fisioterapista e cosa vedo? Un tramonto stupendo!!

  
E buongiorno! Stamane, ore 7:46, il cielo si tinge di rosa! Un buon modo per cominciare la domenica lavorativa!

4 commenti

Rispondi

