My Instaweek

 
 
Arrivato il pacco contenente i regali di Natale da parte della mia famiglia…
Eh sì, dentro c’era anche la Ginger ahahah!
 
Par condicio felina.
Dopo la Ginger, bisogna pareggiare con Kuro, qui colto in un momento assorto…
Mercoledì ho incominciato a stare male. Ho passato infatti un bellissimo Natale con un raffreddore da 10 e lode, e lavorare in quelle condizioni è stato uno schifo.
Così, ho cominciato a farmi un infuso di radice di zenzero con miele e limone per tirarmi su.
E l’ho portata in negozio dentro al mio buffo termos preso a Bali.
Surfer Girl è un brand balinese di abiti e attrezzatura da surf solo per ragazze! 🙂
Questo lo presi nel 2011…non tiene chissà quanto caldo ma fa il suo dovere.
Avevo chiesto a Babbo Natale questo libro meraviglioso su trail e lui mi ha ascoltato!
È bellissimo, è scritto in francese e inglese, e contiene delle foto meravigliose. Peccato non avere tempo per goderselo, ma dopo il 6 gennaio ne avrò! Intanto quando posso, leggo un paio di pagine 🙂
 
Vorrei anche aggiornare il blog di più, ma il lavoro non me lo consente.
Vorrei leggere gli altri blog, ma non ci arrivo, e mi dispiace molto.
Ogni anno è sempre la stessa storia, purtroppo questo è il momento in cui vivo per lavorare.
Per fortuna dura relativamente poco, e per ora sto tenendo botta, anche fisicamente.
Pregusto il momento in cui potrò godermi un po’ più di relax e meno frenesia!
13 pensieri su “My Instaweek

    • doodlemarti ha detto:

      Diciamo che dopo la settimana del 6, sarà molto più tranquillo! Avremo le classiche 2 settimane senza italiani, ma con gli stranieri, e poi si ricomincerà con le settimane bianche a febbraio…Ce la farò!!

      Mi piace

Rispondi

