My Instaweek

 
Ho comprato il buff di Ginger Runner!! Per fortuna non è andato sold out…visto che, per esempio, il cappello lo era per davvero! È molto carino, la grafica mi piace tantissimo, e poi c'è il motto
“Train Race Beer” 🙂
Se vi interessa, la trovate nello shop: The Ginger Runner Store
Quando sono stata da Ikea, mi sono innamorata di questa decorazione.
Mia zia me l'ha regalata per il compleanno! Felicità!
Mi piace tantissimo 🙂
 
Giovedì su per Val Duron!
Mi sono messa, apposta, le scarpe che uso d'inverno in negozio, che fanno parte della linea approach di
La Sportiva. Si tratta di una linea di avvicinamento all'arrampicata. Purtroppo non ho calcolato i miei piedi di m***a! Quindi mi sono uscite due vesciche grandi come nocciole. 😦
Sono ancora ferma, ovviamente, perché anche se ci ho messo i cerotti speciali, faccio fatica anche ad indossare le scarpe normali. A volte sono proprio un genio!
In compenso, mi sono divertita, è stato proprio bello camminare lassù!
 
 
Tramite il collezionismo di bambole, ho conosciuto una signora canadese.
Ci facciamo sempre regali per Natale e compleanno. E ormai ci conosciamo bene!
Questo è quello che mi ha regalato per il compleanno 🙂 vestiti per le bambole e accessori per la cucina coi gatti, ovviamente…
 
Gatti dormienti…anestetizzati dal caldo del termosifone! 🙂
La sera fanno sempre così!
 
 
La notte dei Krampus! Aiuto!!!
Ogni anno a Pozza di Fassa in questo periodo c'è la sfilata dei diavoli (Krampus). Arrivano dal Trentino, dall'Alto Adige e dall'Austria. Era la prima volta che ci andavamo…e io avevo un po' paura perché sono già stata presa dai diavoli qualche anno fa, e non è stato piacevole!
Fanno scherzi pesi, tutti travestiti, e non parlano, fanno solo versi.
Puzzano tantissimo, perché lasciano le pelli di capra nelle stalle, e chissà che cosa ci mettono sopra (tipo anche…letame??!) e appena ti toccano, puzzi per una vita!
Poi il 6, quando arriva San Nicoló, li caccia via.
Quindi…da stasera io non esco neanche per cena…fino al 6!
8 pensieri su “My Instaweek

  1. claudia ha detto:

    sugli accessori da cucina coi gatti, occhi a cuoricino!!!
    e anche sui gatti!!!
    beh, dai, i krampus “costringono” al calduccio casalingo per una settimana, non è una brutta prospettiva 😀

    Mi piace

  2. afrenchieinmykitchen ha detto:

    Ma sai che ho scoperto Ginger Run qualche settimana fa?!? Ogni tanto mi capita di guardare su youtube eventi di corsa con persone travestite a tema e cose simili e mi sono domandata “Chissà se esiste una gara per sole persone coi capelli rossi?!?” ed ho scritto GINGER RUN. Boom è uscito lui 😀 adoro.
    Mi spiace per le vesciconoccioline 😦 speriamo guariscano presto!

    Mi piace

Rispondi

