È così invecchio

Eh già, è proprio così. Oggi invecchio. Di un anno più saggia (?!)…uhm, no non credo.  Solo di un anno più vecchia.

Ma mi sento bene. Questo anno è volato. Come sempre! Il bilancio per quello che mi riguarda è abbastanza positivo. Ho corso tanto, così tanto che non me lo sarei mai aspettato. Ho superato i miei limiti, e non vedo l’ora di continuare a farlo. Ho pianto e ho riso tanto, mi sono commossa, ho fatto arrabbiare la mamma, mi è mancato papà e ho pensato tanto alla mia nonna che da anni mi veglia dal cielo. Ho passato bei momenti col mio compagno, ma anche altri davvero brutti. Le mie montagne russe emozionali! Così come sono io: impulsiva, pazza, isterica, creativa, anche troppo buona, ma sicuramente fedele. A me stessa e alle persone che amo.

Per celebrare tutto questo, ecco il mio “progetto”…

   
 
Freschi appena fatti, dalla bravissima Alessandra di Tattoo Box di Bologna. Grazie. Nella semplicità di questi tratti, io mi ritrovo tutta!

11 pensieri su “È così invecchio

Rispondi

